Odontoiatrico Pellegrino è una struttura sanitaria che si occupa della salute dei denti e della bocca.

studioodontoiatricopellegrino

studio odontoiatrico pellegrino

La Nostra Mission è quella di creare e gestire un centro di eccellenza odontoiatrica, specialistico e allavanguardia , caratterizzato da un team odontoiatrico capace di mettere a disposizione dei propri  pazienti il miglior servizio  utilizzando le più evolute tecniche  di diagnosi e cura oggi disponibili nel campo odontoiatrico  ,avvalendosi della professionalità dello staff  e dalla sincera e profonda passione per questo lavoro.

” L’ alta professionalità del team  associato alla qualità e varietà dei servizi offerti nonchè dalla provata competenza rendono lo Studio Odontoiatrico Pellegrino unico nel suo genere. “

Lo studio vuol rappresentare un punto di riferimento per la prevenzione ,la diagnosi e il trattamento di tutte le patologie odontoiatriche._DSC5074

Nel nostro Studio la parola d’ordine è eccellenza, per questo utilizziamo solo tecnologie di ultima generazione e protocolli operativi testati per risolvere ogni criticità in ambito odontoiatrico con particolare attenzione alla orto-pedodonzia,  implantologia, chirurgia e protesi estetica.I nostri pazienti hanno la garanzia che gli strumenti ed i materiali utilizzati sono costantemente sottoposti a controlli di qualità, con particolare attenzione ai processi di sterilizzazione. L’approccio comunicativo predilige la centralità dell’individuo attraverso un linguaggio il più semplice possibile e orientato all’educazione e informazione  . Il nostro impegno principale  è quello di aiutare i nostri pazienti a riacquistare e mantenere nel tempo, attraverso un  piano di prevenzione individualizzato,  una perfetta  salute orale integrata con il pieno equilibrio del proprio corpo e psiche.

 

“PERCORSI DI QUALITA’ NELLO STUDIO ODONTOIATRICO PELLEGRINO”

Sebbene la presenza di un sistema di qualità non rappresenta un   Pellegrino, al fine di aumentare la sua autorevolezza e nell’ottica di offrire un servizio sanitario che punta sempre ad un miglioramento della qualità per i propri assistiti, ha iniziato ad organizzare la sua attività clinica sulla base di un “sistema di qualità” che rispecchia i criteri della certificazione ISO 9001.

Il dott. Gioacchino Pellegrino, nel periodo 2002-2005 si è certificato ISO 9000:2000 in qualità di IATCA QMS Auditor/senior Auditor e IRCA QMS Auditor/Lead Auditor and Internal Auditor, ha poi svolto il ruolo di  Direttore Sanitario e di Responsabile Qualità la struttura denominata “Centro Odontoiatrico Casertano srl”, ed oggi, forte della sua passata esperienza, ha iniziato ad applicare questi criteri anche al suo studio iniziando inoltre un percorso di dematerializzazione dei documenti cartacei; tutto questo nell’ottica di migliorare i sistemi organizzativi e gestionali dello studio dentistico.

Autorizzazione e accreditamento

studi medici ed odontoiatrici

Autorizzazione Sanitaria n°2016 del 09/10/2014 rilasciata dal comune di Caserta.

Deliberazione n. 7301 – del 31 dicembre 2001

Definizione dei requisiti minimi per l’autorizzazione alla realizzazione e dell’esercizio delle attività sanitarie e socio-sanitarie delle strutture pubbliche e private e approvazione delle procedure di autorizzazione.